FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hazard e Van Dijk prendono il posto di Ronaldo sulla copertina di FIFA 20

La star del Real Madrid e il fuoriclasse del Liverpool sono i due nuovi volti del simulatore calcistico di Electronic Arts

Sono stati svelati i due testimonial che compariranno sulla copertina di FIFA 20, il prossimo capitolo della saga sportiva di Electronic Arts in arrivo a settembre.

Saranno Eden Hazard e Virgil Van Dijk, rispettivamente centrocampista offensivo del Real Madrid e difensore del Liverpool, i due atleti che compariranno sulla copertina del gioco di EA Sports.

Hazard e Van Dijk prendono il posto di Ronaldo sulla copertina di FIFA 20 - foto 1
ign

Hazard, neo-acquisto dei blancos, comparirà sulla copertina dell'edizione Standard, mentre Van Dijk sarà il volto della Champions Edition. Resta ancora da scoprire il nome dell'atleta che comparirà nella copertina della Ultimate Edition, che sarà svelato presto da Electronic Arts.

FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre su PC, PS4, Xbox One e Switch, ma prenotando la Champions Edition otterrete l'accesso anticipato già dal 24 settembre.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!