FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Da Demon's Souls a Elden Ring: youtuber completa tutti i soulslike senza subire colpi

Un content creator ha completato la sua personale maratona di tutti i giochi di ruolo di From Software dopo quattro mesi di tentativi

Da Demon's Souls a Elden Ring: youtuber completa tutti i soulslike senza subire colpi - foto 1
IGN

Più di tre anni fa, lo streamer The Happy Hob completò quella che fu definita dalla community dei fan la "God Run", ossia una sfida che consiste nel completare tutti i soulslike di FromSoftware senza essere colpiti.

Subire danni anche una sola volta significava dover ricominciare tutti e cinque i giochi dall'inizio. Difficile ma non impossibile, tanto che due di queste maratone sono già state completate da alcuni giocatori accaniti.

Una terza God Run, che comprende tutti e sette i giochi di ruolo della casa di sviluppo giapponese (incluso il recente Elden Ring), è stata completata da uno streamer di Twitch dopo quattro mesi di tentativi.

 

 

Lo streamer di Twitch e YouTube Dinossindgeil, specializzato proprio nei giochi di FromSoftware, ha completato la God Run 3, riuscendo a completare illeso tutti e tre i capitoli di Dark Souls, Demon's Souls, Bloodborne, Sekiro: Shadows Die Twice ed Elden Ring consecutivamente senza subire un solo colpo. I tentativi non sono riusciti certo al primo colpo, ma dopo 120 giorni il giocatore ha portato a compimento la sfida.

 

"Grazie mille alle persone che sono state sempre qui. Lo penso davvero. Sono tantissimi coloro che mi hanno sempre incitato ad andare avanti e sono davvero felice che voi siate qui. Grazie", ha dichiarato lo streamer al termine della battaglia finale, prima di scoppiare in un pianto liberatorio. E per una buona ragione.

 

 

Ognuno di questi giochi richiede decine di ore per essere completato, visto che le probabilità di fallimento sono elevatissime e certamente più frequenti dei successi. Lo streamer Happy Hob si è dunque congratulato con Dinossindgeil per l'impresa compiuta, che certo rimarrà nella storia del genere. Ora al giocatore spetta qualche periodo di meritato riposo.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali