FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ghali è nella colonna sonora di FIFA 19

Lʼacclamato rapper italiano sarà nella soundtrack del gioco di calcio più atteso dellʼanno

Ghali è nella colonna sonora di FIFA 19 - foto 1
ign

Electronic Arts ha svelato la colonna sonora ufficiale di FIFA 19, svelando che tra gli artisti italiani spiccherà Ghali con la sua Habibi.

Questa è stata la dichiarazione del rapper, che ha anche condiviso una foto marchiata FIFA per aggiornare i suoi numerosi fan: 

"Essere presente nella Soundtrack ufficiale di FIFA 19, per me è un grande onore. È uno dei giochi che mi accompagna spesso nelle serate con gli amici e nei momenti di svago, è da sempre uno dei miei giochi preferiti e sono onorato del fatto che da oggi qualsiasi persona al mondo potrà giocare sulle note di Habibi. Sicuramente sarà il gioco che mi accompagnerà nei momenti di pausa durante il tour che partirà ad ottobre".

La sountrack completa è già disponibile su Spotify e vede, tra gli altri artisti internazionali, anche i Gorillaz, Childish Gambino e Peggy Gou.

FIFA 19 sarà disponibile nei negozi a partire dal 28 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Ghali è nella colonna sonora di FIFA 19 - foto 2
ign

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!