FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Codemasters annuncia DiRT Rally 2.0, nuovo gioco di guida in arrivo nel 2019

Un simulatore dedicato agli amanti del rally che debutterà su PC e console a febbraio

Codemasters annuncia DiRT Rally 2.0, nuovo gioco di guida in arrivo nel 2019 - foto 1
ign

Una delle serie più popolari dedicate agli amanti dei videogiochi di guida si prepara a tornare il prossimo anno: Codemasters ha infatti annunciato lo sviluppo di DiRT Rally 2.0, nuovo capitolo della popolare serie che è nata da una costola dello storico franchise di Colin McRae Rally.

DiRT Rally 2.0 includerà sei location ambientate in tutto il mondo, una grande varietà di auto che include sia vetture storiche per questa disiciplina che mezzi più moderni, il tutto contando sulla licenza ufficiale della FIA World Rallycross Championship e la presenza di uno sponsor come Monster Energy.

Il gioco includerà tutti i veicoli ufficiali della stagione 2018 e otto dei circuiti WorldRX.

Prenotando qualsiasi edizione di DiRT Rally 2.0 si otterrà l'accesso alla Porsche 911 RGT Rally Spec negli stage, mentre con l'acquisto della Deluxe Edition saranno includi anche due season pass con una serie di contenuti post-lancio: ciascuno includerà tre location aggiuntive (divise tra rally e rallycross) e cinque veicoli (Ford Escort MkII, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite), oltre all'accesso anticipato quattro giorni prima del lancio.

DiRT Rally 2.0 sarà disponibile a partire dal 26 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A seguire le prime immagini ufficiali con alcune delle vetture già confermate da Codemasters.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!