FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Assassinʼs Creed Rogue: a marzo su PS4 e Xbox One

Le avventure nel Nord dellʼAtlantico del cacciatore di Assassini Shay Patrick Cormac prima della rivoluzione Americana stanno per tornare nella versione rimasterizzata di Assassinʼs Creed Rogue

Ubisoft ha ufficializzato i rumor delle scorse settimane: Assassin's Creed Rogue sta per tornare su PlayStation 4 e Xbox One con una rimasterizzazione completa.

Il capitolo uscito a cavallo tra l'attuale e la scorsa generazione sarà pubblicato su entrambe le piattaforme il 20 marzo e si intitolerà proprio Assassin's Creed Rogue Remastered. Come potete notare dal trailer d'annuncio ufficiale, le nuove versioni di Rogue saranno anche completamente compatibili con le console di fascia alta di entrambe le famiglie: PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

"In aggiunta all'ottimizzazione in 4K, Assassin's Creed Rogue Remastered vanta una migliore risoluzione delle texture e delle ombre, un migliore rendering ambientale e nuovi effetti visivi, rendendo ancor più vivi i selvaggi paesaggi Artici e portandoti in una New York più affascinante che mai. La nuova versione raccoglie anche tutti i contenuti aggiuntivi del gioco originale, fra cui due missioni bonus - L'armatura di Sir Gunn e L'assedio di Fort de Sable - e tutte le armi, outfit e oggetti di personalizzazione inclusi nei pacchetti Esploratore e Maestro Templare. In più, sarà disponibile anche un ulteriore elemento aggiuntivo: i vestiti del leggendario Bayek di Assassin's Creed Origins.

Uscito inizialmente solo per PS3, Xbox 360 e PC, Assassin's Creed Rogue unisce il tradizionale gameplay a piedi con l'esplorazione navale, portando i giocatori a bordo di una nave rompighiaccio - la Morrigan - nei panni di un ex Assassino ora divenuto un Templare cacciatore di teste. Finalmente sarà possibile vivere questo conflitto millenario da un altro punto di vista, provando l'emozione di colpi di scena e cambi di schieramento mai provati prima"
, si legge nella descrizione ufficiale del gioco di Ubisoft.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali