FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Arriva il videogioco LEGO Gli Incredibili

Giusto in tempo per lʼarrivo de Gli Incredibili 2 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo

Arriva il videogioco LEGO Gli Incredibili - foto 1
ign

La divisione videogiochi di LEGO ha annunciato una collaborazione con Disney Pixar per realizzare un videogioco dei due film Gli Incredibili nel mondo dei mattoncini danesi.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 15 giugno per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a un prezzo consigliato di circa €59,99.

L'annuncio è stato accompagnato dal video e le immagini che vedete in questa galleria, oltre alle parole di Tom Store, amministratore delegato di TT Games, l'azienda che da sempre si occupa dei videogiochi del franchise LEGO:

"La serie Gli Incredibili è caratterizzata da personaggi con superpoteri, tanta avventura e lavoro di squadra, senza contare le battute, i rompicapo e tutte le sorprese tipiche dei giochi LEGO: è un mix perfetto per qualsiasi tipo di giocatore. Con LEGO Gli Incredibili, i fan possono rivivere in prima persona tutte le emozioni dei film e unire le forze di ciascun supereroe della famiglia per la lotta alla criminalità".

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!