FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

25 anni di carriera per gli sviluppatori di Tomb Raider

Gli autori di Gex, Legacy of Kain e dei nuovi Tomb Raider compiono 25 anni e festeggiano con un video celebrativo in attesa del nuovo capitolo della saga di Lara e del gioco degli Avengers

Gli sviluppatori di Gex, Legacy of Kain e Tomb Raider, Crystal Dynamics, aprono un nuovo ciclo festeggiando i 25 anni di esistenza in vista dell'uscita del nuovo titolo della saga di Lara Croft e del gioco ufficiale degli Avengers.

25 anni di carriera che spalancheranno la strada a un nuovo corso, fatto di sperimentazione e impegni di importanza cross-mediale: nel 2018 uscirà il prossimo Tomb Raider, il più coraggioso in termini di distribuzione, e conosceremo finalmente il gioco degli Avengers commissionato allo studio californiano direttamente da Marvel.

Questa è stata la dichiarazione di Ron Rosenberg, uno dei due responabili dell'azienda:

"Crystal occupa un posto speciale nell’industria dei videogiochi. Più di un terzo del nostro team è con noi da oltre cinque anni, e alcuni lavorano qui da oltre vent'anni, quindi siamo uno studio molto unito. Negli anni a Crystal hanno lavorato vari luminari dell’industria che hanno contribuito alla crescita della cultura creativa che il nostro brillante team attuale incarna e continua a sviluppare. Fin dall’inizio abbiamo condiviso un obiettivo comune, ovvero quello di creare dei giochi incredibili incentrati sui personaggi e 25 anni dopo questo spirito innovativo è più vivo che mai".

Alle parole di Rosenberg, poi, si sono aggiunte quelle del suo collega Scot Amos, che ha affermato:

"Esistiamo grazie alla generosità e all’amore che i nostri giocatori continuano a dimostrarci, ed è un vero onore fare qualcosa per i nostri fantastici fan. Seguendo il loro esempio, cerchiamo sempre dei modi significativi per donare ai più bisognosi e condividere la nostra fortuna. Crystal cerca sempre di creare dei giochi fantastici, sia che siano all’interno della nostra serie di Tomb Raider o in futuro con il progetto Avengers; lo facciamo perché amiamo rendere felici le persone. Ed è questo che conta quando si tratta di fare del bene".

Quello che vedete all'interno di questo articolo è il video che celebra quest'importante ricorrenza.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali