FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

World Seeker è il videogioco più ambizioso di One Piece

A Colonia è stata presentata una demo dellʼatteso gioco di Rubber e soci, vi raccontiamo comʼè andata

World Seeker è il videogioco più ambizioso di One Piece

Alla Gamescom 2018, la fiera di videogiochi più importante d'Europa, abbiamo finalmente potuto toccare con mano One Piece: World Seeker, la nuova e inedita avventura dedicata a Rubber e gli amici dell'anime meglio conosciuto in italia come One Piece: All'Arrembaggio. Abbiamo sfruttato l'occasione per raccogliere tutte le informazioni e le prime impressioni in attesa dell'imminente arrivo nei negozi.

Cos'è - One Piece: World Seeker è il gioco realizzato da Bandai Namco in occasione del ventesimo anniversario della nascita del manga/anime di Eiichirō Oda ed è senza dubbio il titolo ambientato nell'universo di Rubber più ambizioso mai creato. Questo perché mette a disposizione del giocatore un'intera isola da esplorare liberamente a caccia di tesori, dove sarà anche possibile avere a che fare con tutti i personaggi più importanti della saga. Insomma, una struttura a mondo aperto in stile GTA e Assassin's Creed che promette di soddisfare anche gli appassionati più esigenti.

Cosa abbiamo provato - Alla Gamescom 2018 abbiamo testato una demo che permetteva di esplorare un'intera area di gioco disseminata di nemici, mini boss e boss finale. Il sistema di combattimento si è rivelato particolarmente soddisfacente per un gioco appartenete al genere degli open world e, in particolare, è stata la fedeltà grafica e artistica che ci ha colpito tantissimo: con World Seeker sembra di essere alle prese con l'anime e non un videogioco di One Piece. Gli sviluppatori, poi, ci hanno confermato la presenza di tre personaggi in particolare: Issho Fujitora, Borsalino Kizaru e Rob Lucci.

Quando e come arriverà nei negozi - One Piece: World Seeker non ha ancora una data di uscita precisa, ma gli sviluppatori ci hanno assicurato che sarà disponibile entro la fine del 2018 (presumiamo intorno al mese di novembre) su PCPlayStation 4 e Xbox One. Visto che è stato realizzato in occasione del ventesimo anniversario della serie, oltre alla versione standard e quella digitale, ci aspettiamo una ricca edizione da collezione, magari con una statua di Rubber inclusa nel prezzo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali