FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Usa, trova un messaggio in bottiglia nella sabbia e dopo 56 anni lo consegna alla figlia del mittente

A trovarlo Cliff Buffington, che per hobby fa il cacciatore di questi particolari biglietti per poi poterli portare ai destinatari

Usa, trova un messaggio in bottiglia nella sabbia e dopo 56 anni lo consegna alla figlia del mittente

Un messaggio in bottiglia affidato alla sorte, o meglio al mare. Poche, pochissime le probabilità che venisse trovato. E, invece, Cliff Buffington, un uomo americano originario dello Utah era in vacanza ai Caraibi e ha notato una vecchia bottiglia sepolta sotto la sabbia, che dentro conteneva un biglietto di 56 anni prima: "Si prega di restituire al 419 di Ocean Boulevard, Hampton, New Hampshire. Tina, proprietaria dell'hotel Beachcomber, vi darà una ricompensa di 150 dollari". Buffington è andato davvero all'indirizzo indicato e non ha trovato Tina, moglie del mittente, ma Paula Pierce, la figlia.

Paula è rimasta piuttosto sorpresa riconoscendo la scrittura del papà e ha spiegato a Buffington le modalità in cui quella bottiglia è stata lanciata il mare: durante un gioco che l'uomo ha fatto per scherzare con la moglie. Tuttavia, Paula ha deciso di rispettare la promessa e di dare a Cliff il denaro. Entrambi i genitori della donna sono morti, per questo il ragazzo ha trovato solo lei. 

Buffington ha avuto un ruolo particolare in questa storia, ma a cui in realtà è molto abituato. Infatti, uno dei suoi hobby preferiti è fare il cacciatore di messaggi in bottiglia. Lui li cerca volutamente per poi riconsegnarli. Ha, infatti, anche una pagina Facebook dal titolo "Message in a Bottle Hunter", dove racconta le sue storie e invita gli altri a fare altrettanto, in caso trovino qualche biglietto in spiaggia.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali