FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Leonardo Frigo, lʼitaliano che a Londra trasforma i violini in opere dʼarte

Leonardo Frigo è un artista italiano che vive e lavora a Londra e ha la straordinaria capacità di unire la musica allʼarte disegnando capolavori su strumenti come violini e violoncelli. Attraverso lʼutilizzo di simboli, immagini e testi, Frigo rappresenta graficamente delle storie, un evento o una biografia. A lui piace pensare che i suoi strumenti possano essere letti come libri. Ama la musica e impiega di solito più di 3 settimane per completare un violino.
FOTO©Leonardo Frigo

Leonardo Frigo, lʼitaliano che a Londra trasforma i violini in opere dʼarte

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Leonardo Frigo è un artista italiano che vive e lavora a Londra e ha la straordinaria capacità di unire la musica all'arte disegnando capolavori su strumenti come violini e violoncelli. Attraverso l'utilizzo di simboli, immagini e testi, Frigo rappresenta graficamente delle storie, un evento o una biografia. A lui piace pensare che i suoi strumenti possano essere letti come libri. Ama la musica e impiega di solito più di 3 settimane per completare un violino.
FOTO©Leonardo Frigo