FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sviluppo e radicamento sui territori: l'impegno di Unicredit al fianco di Pitti Immagine

Il gruppo bancario supporta l'eccellenza italiana e il suo rapporto a tutto campo con le comunità nelle quali opera

unicredit
Ansa

Unicredit vuole sempre mantenere un forte radicamento sui territori e un rapporto a tutto campo con le comunità nelle quali opera: per questo il gruppo bancario è al fianco di Pitti Immagine, sia per quanto riguarda eventi digitali sia per gli eventi in presenza. Lo scopo è essere vicini al territorio e facilitare il mantenimento delle produzioni e delle tradizioni artigianali nei luoghi d’origine.

L'importanza della sostenibilità - "La partnership con Pitti è una testimonianza del nostro impegno a sostegno delle imprese Made in Italy", spiega Livio Stellati, Head of Territorial Development Unicredit Centro-nord. "Siamo al fianco delle eccellenze produttive che si contraddistinguono per la capacità di coniugare tradizione, innovazione e sostenibilità", aggiunge. Si tratta di sfide, in questo particolare momento storico, a cui è fondamentale saper rispondere "con un forte impegno da parte di tutti verso la transizione ecologica". Una delle strategie di business della banca, infatti, è "supportare i clienti, le comunità, i partner e l’industria in generale, facendo la nostra parte nel finanziare la transizione verso un’economia più sostenibile e inclusiva", conclude Stellati.

 

Progetti per l'Italia - Il supporto di Unicredit a Pitti Immagine fa parte del programma "Unicredit per l'Italia", pensato dal gruppo bancario proprio per essere vicino alle comunità locali, tramite interventi a sostegno di privati e imprese. L'intento è anche quello di valorizzare le iniziative e la realizzazione di progetti che possano rappresentare per i territori un'opportunità di dialogo, confronto e rinnovamento.     

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali