FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sexy e sorprendente: l’intimo autunno-inverno riparte dal pizzo

La nuova collezione uomo e donna di Intimissimi presentata con uno spettacolare show ambientato in un cabaret

La sorpresa si rivela all’interno. In un grande spazio inondato di luce, tra pareti candide e grandi lampadari con scenografiche cascate di cristalli, è andato in scena dal quartier generale del brand a Verona, un vero e proprio show, il ‘White Cabaret’ con cui Intimissimi ha presentato le sue collezioni per l’autunno-inverno 2020. Tra gli ospiti tante celebs internazionali, come l’attrice Sarah Jessica Parker e la super top Irina Shayk, e le influencer più seguite del momento, a cominciare da Chiara Ferragni, nel front row con Fedez, digital ambassador di Intimissimi Uomo, che Tgcom24 ha incontrato prima dell’evento.

UNA PASSERELLA ANCHE MASCHILE – Ad accompagnare la lingerie dedicata alla donna, anche l’underwear riservato all’uomo. Pigiami dal taglio classico, a tinta unita o con motivi eleganti, vestaglie avvolgenti, pantaloni 'homewear' comodi ma al tempo stesso ricercati, di vari pesi e strutture, adatti a tutte le esigenze. E poi i classici intramontabili, come la maglieria e i boxer da sempre capi iconici di Intimissimi Uomo. Proposte sempre più attente alle esigenze di un pubblico maschile, come testimonia anche la collaborazione con Fedez. L’artista è, infatti, il digital ambassador di Intimissimi Uomo: “Un rapporto duraturo, che ha saputo rinnovarsi nel tempo – ha spiegato a Tgcom24 –. Mi piace molto lavorare anche con aziende italiane, che promuovano il made in Italy. Di questo lavoro apprezzo soprattutto l’aspetto creativo: riuscire a trovare un’idea bella e innovativa è sempre una sfida stimolante”.

 

Sexy, sofisticato, sorprendente: l'intimo donna e uomo di Intimissimi


LA COLLEZIONE DONNA – In passerella hanno sfilato reggiseni super femminili a triangolo e culotte in pizzo, balconcini dalle fantasie a fiori tono su tono con slip coordinati, reggiseni a fascia e body di pizzo, bra top di pelle stretch. E poi, ancora, gli stampati: maculati e animalier su tulle, Principe di Galles, quadri e piccoli pois. Per la sera, l’intimo s’impreziosisce di velluti dai bordi di frange coquette, di dentelle in stile boudoir, di bagliori color oro. Trovano, poi, spazio anche i pigiami in raso: giacche profilate a contrasto e pantaloni fluidi in tinta unita bianco, nero e rosa antico, oltre che nel nuovo colore rosso. I top hanno tagli a kimono su pantaloni a palazzo oppure giacche doppiopetto. E ancora, lunghe sottovesti con spalline sottili, canotte di seta su shorts coordinati.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali