FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Orologi: il Natale dei Simpson in due modelli da collezione

Celebrano alcuni dei personaggi più amati della tv i segnatempo più allegri e divertenti da indossare per tutto il periodo delle Feste

Orologi Natale 2023, Swatch: The Simpsons Holiday Special

Tra gli orologi più "cool" del momento, per scandire il tempo delle Feste e da tenere al polso per il countdown di Capodanno, spiccano in particolare due modelli speciali, che celebrano alcuni dei personaggi più famosi e amati della tv.

Fenomeno culturale inarrestabile dagli anni Novanta, la famiglia Simpson al completo, in versione Natale, è infatti la protagonista dei momenti più magici di questo 2023.


Due orologi da regalare e regalarsi, perfetti per i fan delle creature nate dal genio di Matt Groening nel 1987 e di Swatch, uno dei marchi più ricercati al mondo, che sin dalla sua fondazione nel 1983 scuote l'industria orologiera con modelli accattivanti, che esprimono in pieno spirito del tempo e joie de vivre.

In particolare il primo modello, contraddistinto dal tipico colore rosso, presenta al centro del quadrante Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie - l'intera famiglia Simpson - in versione natalizia e intenti a intonare un canto. Ispirati a loro, gli omini pan di zenzero riprodotti sul cinturino, impegnati a ballare tra i fiocchi di neve.


Aria di Natale e di vacanze anche per il secondo modello, proposto in una tonalità di blu, con lancette rosse fosforescenti. Si ispira al primissimo episodio della serie tv: al centro del quadrante, la piccola Maggie, anche qui simpaticamente infagottata in una tutina a forma di stella, tra Bart e Lisa. Marge e Homer si trovano, invece, sul cinturino. A dare un tocco di magia in più, uno sfondo innevato e la neve che cade mentre cantano tutti insieme. Due creazioni concepite per esprimere allegria e divertimento, per vivere con spensieratezza e dolcezza l'intero periodo delle Feste.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali