FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moda uomo di primavera: polo, camicie, t-shirt, ecco come sceglierle

Cosa si chiede in questi mesi al proprio guardaroba? Che sia innanzitutto comodo ma anche pratico e versatile  

Moda uomo, Gutteridge: la collezione primavera estate 2021

Vestire bene e farlo sempre. I mesi legati alla pandemia e allo smart working hanno ridisegnato anche i confini della moda. Che risponde evolvendosi man mano, tenendo conto di nuovi bisogni e aspettative. Cosa si chiede in questi mesi al proprio guardaroba? Che sia innanzitutto comodo ma anche pratico e versatile, con pochi pezzi ma strategici e facili da abbinare. Il tutto, senza rinunciare allo stile. 

ATTENZIONE AI DETTAGLI - Il mondo del casual e dello sportswear di primavera propone una gamma straordinaria in termini di combinazioni e materiali, colori e modelli. Polo, t-shirt e camicie vanno sempre curate in ogni minimo dettaglio, così come le maglie, i pullover, i gilet. Pantaloni, jeans e bermuda sono pratici e versatili ma va tenuto sempre conto anche della loro vestibilità e del comfort. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali