FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moda A/I 2018-19: come vestirsi ora in 5 mosse

I nuovi codici della moda in un continuo processo di trasformazione che sfocia nei trend attuali, con le collezioni maschii per lʼautunno/inverno 2018-19 pronte a reinterpretare creativamente le sinergie tra denim, urbanwear e streetstyle

Moda A/I 2018-19: come vestirsi ora in 5 mosse

MODERNO GLOBETROTTER
Capi icona che guardano al futuro, come il bomber in cotone naturale o stamapto, ma anche in seta waterproof, il maglione sportivo, il parka in tessuto ultra performante. Proposte che in poche mosse diventano sinonimo di stile per un moderno globetrotter.

NEO-VINTAGE
Ispirazioni, forme e materiali dei più diversi generi si fondono in maniera armoniosa, per delineare uno stile ibrido e contemporaneo. Un melting pot che spazia dal formale ripensato grazie a volumi e tagli inediti fino al casual-daily, per modelli che acquisiscono un gusto rétro, grazie all'effetto vissuto e ai materiali innovativi presenti anche sugli accessori.

TRA STREETSYLE E PRATICITÀ
Stile e praticità, con un tocco di streetstyle, per uomini in perenne evoluzione. Lucenti membrane 3L si alternano a mischie di cotone e nylon e vengono accostate a nuovi materiali. L'uomo contemporaneo trova ciò che cerca, collezioni moderne al passo con le sue mutate esigenze.

DENIM SU MISURA
Il denim non ha età, né nazionalità e, a seconda di chi lo indossa, acquisisce una differente personalità. Un tessuto universale e trasversale, che attraversa le epoche rinnovandosi incessantemente e che scopre un'anima bespoke, per rendere ognuno immediatamente riconoscibile.

POCHI FRONZOLI
Un'intima narrazione di racconti bohémien di spirito metropolitano, per collezioni che viaggiano attraverso differenti universi spazio-temporali, pensando a un nomade felice e ai suoi ricordi, che si fondono con motivi geometrici. Pochi fronzoli, tanto comfort e naturalezza.

NEO-VINTAGE | Falconeri autunno/inverno 2018-19.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali