Prism SS24, The Heaven's Kingdom: l'ispirazione arriva da uno Stato dell'Africa Meridionale, il Lesotho
1 di 5
Ufficio stampa -
Prism SS24: i tessuti, realizzati utilizzando materiali di rimanenza che vengono nobilitati tramite il lavoro delle sue sartorie, permettono al brand di aiutare a ridurre l’impatto dell’industria tessile nell’ambiente
2 di 5
Ufficio stampa -
Prism SS24: multiculturalità, inclusione sociale e sostenibilità ambientale sono i valori fondanti del brand
3 di 5
Ufficio stampa -
Il team di Prism: coinvolti nel progetto rifugiati e migranti provenienti da 14 Paesi dell’Africa e dell’Asia
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Grazie per il tuo commento
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
Regole per i commenti
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali