Una nuova collezione che si ispira al quotidiano. Un incontro tra due eccellenze che tengono alto il nome dell’Italia nel mondo. Diego M, brand leader nei capispalla luxury, ha festeggiato l’arrivo della stagione autunnale nel suo flagship store di Corso Venezia, a Milano, offrendo ai suoi ospiti una degustazione di vini Tedeschi. Un’esperienza esclusiva, che ha visto tra gli ospiti anche Natasha Stefanenko, Elena Barolo e altri volti noti della musica e dello spettacolo. Capo must have per il guardaroba femminile per l’autunno-inverno è il parka, rivisitato grazie a inserti in pelo e piuma ultralight, e dettagli staccabili in pelliccia.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali