Oltre ogni conformismo, omologazione e ideale di bellezza standardizzato e predefinito. Un gruppo di sessanta donne ha preso parte a un flash mob speciale a Milano, in mezzo alla folla dello shopping a pochi passi dal Duomo e durante la Settimana della moda. Un gruppo eterogeneo di bellezze femminili si è dato appuntamento davanti al flagship store Intimissimi e, tolta la maglietta, ha dato il via a una danza scatenata e contagiosa, un ballo subito ribattezzato ‘Bra Twist Intimissimi'. Il brand, con i suoi nuovi modelli di reggiseno (oltre quaranta), vuole infatti vestire il décolleté di tutte le donne, promuovendo e valorizzando la bellezza più autentica di ciascuna.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali