FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Isola dʼElba, parte il primo festival dedicato "al mare e alla sua essenza"

Dal 27 al 29 giugno Acqua dellʼElba ha organizzato a Marciana Marina il Sea Essence International Festival per la tutela e la salvaguardia del mare

Isola d'Elba, parte il primo festival dedicato "al mare e alla sua essenza"

Tanti incontri, serate, eventi, ma un solo fil rouge: il mare. Acqua dell'Elba, da sempre legata al mare a cui ha dedicato la sua produzione di celebri profumi, ha organizzato il primo festival dedicato alla tutela e alla valorizzazione "del mare e della sua essenza". Si chiama Sea Essence International Festival (Seif) e si terrà dal 27 al 29 giugno a Marciana Marina.

Durante le tre giornate dedicate all'evento celebri relatori prenderanno parola alle conferenze: da Karmenu Vella,  commissario europeo all'Ambiente, all'europarlamentare Simona Bonafé; dall'assessore alla presidenza della Regione Toscana, Vittorio Bugli, a Tessa Gelisio, volto noto di Italia 1 e Canale 5; da Mauro Ferraresi, docente dell'Università Iulm di Milano, a Maurizio di Maggio, giornalista e speaker di Radio Monte Carlo. Seif si presenta come una  manifestazione poliedrica, che svelerà la profondità dell'essenza del mare con l'intento di far riflettere e di far sognare. 

Lo scopo del Festival è far amare il mare. "Acqua dell'Elba è da sempre impegnata a tutelare e promuovere la bellezza del proprio mare della propria terra. Con questo progetto abbiamo voluto fare un passo in più: spingere verso la tutela e la promozione del mare nella sua più ampia essenza consapevoli che la bellezza delle nostre vite e di quelle dei nostri figli è legata a doppio filo alla tutela del bene per tutti noi più prezioso, ossia l'ambiente e in particolare il mare", ha detto Fabio Murzi, uno dei tre titolari di Acqua dell'Elba.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali