FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
Speciale Elezioni

TEMPO REALE

Elezioni, Letta: "Indecente il video dello stupro postato dalla Meloni" | Sindaco Piacenza: "Così è una seconda violenza" | Salvini: "Confronti in tv per tutti"

Ultimo giorno per le candidature: alle 20 stop alla corsa

Elezioni 2022, le intenzioni di voto secondo Tecné

Il 25 settembre si vota, intanto, i partiti politici proseguono la campagna elettorale.

Salvini commenta piccato la possibilità che Giorgia Meloni partecipi a un confronto televisivo in rappresentanza del centrodestra: "A me piacerebbe che tutti potessero confrontarsi con tutti, a me piacerebbe confrontarmi con Enrico Letta". L'ex vicepremier auspica che "sulle reti televisive tutti abbiano il modo di confrontarsi con tutti. Non faccio l'organizzatore di dibattiti in tv, ma gli italiani hanno diritto di capire". Il segretario dem chiede un intervento per mettere un tetto al prezzo dell'energia in Italia e poi attacca la leader di FdI: "Indecente il video postato sullo stupro, ci vuole dignità". Critica anche Katia Tarasconi, sindaco di Piacenza: "La persona ha subito già una violenza, con questo video ne sta subendo un'altra".

  • 22 ago

    Nella campagna elettorale il video dello stupro a Piacenza

  • 22 ago

    "Vota La Trippa": c'era una volta la campagna elettorale - VIDEO

  • 22 ago

    Elezioni, ecco i duelli tra big - VIDEO

  • 22 ago

    Elezioni, ecco le liste del centrodestra - VIDEO

  • 22 ago

    Elezioni, ecco le liste del centrosinistra - VIDEO

  • 22 ago

    Bonino difende Meloni: "Indecente è stupro non video"

    "Quello che è indecente è lo stupro, come diceva Longanesi una fotografia si legge, un articolo si guarda: se quella rimane impressa forse qualcuno si sveglia. Lo scandalo è lo stupro, sono i femminicidi aumentati negli ultimi mesi e ogni modo di denunciarlo è importante. Io non lo farei ma non vuol dire che non è successo e che non si debba fare". Così la senatrice di +Europa Emma Bonino, ospite di Metropolis, su Repubblica Tv, commenta le critiche ricevute dalla leader di FdI Giorgia Meloni per aver pubblicato sui social il filmato di un episodio di violenza sessuale a Piacenza.

  • 22 ago

    Meloni a Letta: "Viva le devianze è surreale"

    "Un altro tema surreale: ho fatto un video qualche giorno fa dicendo che se Fratelli d'Italia andrà al governo intende investire moltissimo nello sport, perché lo sport è lo strumento migliore per combattere i fenomeni devianza giovanile, facendo l'esempio della piccola Islanda. Risposta di Enrico Letta? 'Viva del devianze'. Io non lo voglio dire con le parole mie: se voi aprite Internet, Wikipedia dice che le devianze sono comportamenti che violano le norme. Dunque Enrico Letta, viva le devianze?". Lo afferma in un video su Twitter Giorgia Meloni.

  • 22 ago

    Elezioni, Berlusconi: liste Fi competitive, nomi di alto profilo

    "Forza Italia ha presentato liste forti e competitive, privilegiando la qualità. Propone agli elettori nomi di alto profilo, donne e uomini che hanno dimostrato competenza e coerenza, onestà e tenacia nella vita, nel lavoro, nell'impegno sociale, culturale, civile". Lo afferma Silvio Berlusconi in una nota.

  • 22 ago

    Berlusconi: flat tax? Sinistra sa poco di economia

    "Solo i signori della sinistra, che sanno poco di economia, dicono che la flat tax costa troppo e aiuta i ricchi. Come avete visto, la verità è opposta: non costa nulla e aiuta i più deboli e i ceti medi. Se volete che questa riforma fiscale diventi realtà, se volete meno tasse e più sviluppo, sapete cosa dovete fare: il 25 settembre dovete ad ogni costo andare a votare, e votare per noi, per Forza Italia". Lo afferma Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, nella odierna 'pillola' sul programma.

  • 22 ago

    Boldrini a Meloni: sport per lotta a devianze concetto da Ventennio

    "Giorgia Meloni dice che vuole combattere le 'devianze' tra i giovani e farlo con lo sport. Concetto da Ventennio. Chi sarebbero i 'deviati' per la destra, chi non risponde allo stereotipo dominante? E comunque ai veri problemi dei giovani servono ben altre soluzioni". Lo scrive sui suoi canali social Laura Boldrini, deputata del Pd e presidente del Comitato della Camera sui diritti umani nel mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali