FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
Speciale Elezioni

TEMPO REALE

Di Maio a 'Controcorrente': "Meloni vuole rinegoziare Pnrr, brutta figura con l'Ue" | Berlusconi: "Elettori si riconoscano in un centro alternativo alla sinistra"

Salvini: "I soldi per la flat tax ci sono". Berlusconi: "Alla premiership penseremo dopo le elezioni"

Elezioni, tutti in fila per depositare i simboli al Viminale

Tutti in fila al Viminale per consegnare i simboli in vista delle elezioni del 25 settembre. I primi a entrare e a depositare il proprio simbolo sono stati i liberali del Pli: erano arrivati giovedì sera alle 22 e si sono messi pazientemente in coda. A depositare il simbolo Giulia Pantaleo, tra i giovani volti del partito.

Leggi Tutto Leggi Meno

Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ospite di "Controcorrente", su Retequattro, attacca Giorgia Meloni.

"Chi si candida a sostituire Draghi? Io vedo Giorgia Meloni che deve rassicurare in quattro lingue, ma io ho lavorato con Draghi e a lui bastava sedersi per rassicurare - ha affermato il leader di Impegno civico -. Meloni ha proposto di rinegoziare il Pnrr: in Europa diranno che è la solita Italia che invece di rispettare le scadenze vuole rinegoziare, e noi questo non ce lo possiamo permettere". Intanto Forza Italia incassa l'endorsement di numerose associazioni cattoliche il leader

Silvio Berlusconi

in un post su Facebook si dice sicuro che "molti italiani, molti di più di quelli che già votano Forza Italia, si riconoscano in un centro alternativo alla sinistra, il centro del Partito Popolare Europeo".
  • 19 ago

    Caso Ruberti, le critiche degli avversari politici

  • 19 ago

    Di Maio a "Controcorrente": "Meloni vuole rinegoziare Pnrr, brutta figura con Ue"

    Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, leader di Impegno civico, ospite di "Controcorrente", su Retequattro, attacca Giorgia Meloni. "Chi si candida a sostituire Draghi? Io vedo Giorgia Meloni che deve rassicurare in quattro lingue, ma io ho lavorato con Draghi e a lui bastava sedersi per rassicurare - ha affermato -. Meloni ha proposto di rinegoziare il Pnrr: in Europa diranno che è la solita Italia che invece di rispettare le scadenze vuole rinegoziare, e noi questo non ce lo possiamo permettere".

  • 19 ago

    Berlusconi: "Molti elettori per un centro alternativo alla sinistra"

    Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, in un post su Facebook si è detto sicuro che "molti italiani, molti di più di quelli che già votano Forza Italia, si riconoscano in un centro alternativo alla sinistra, il centro del Partito Popolare Europeo". Ringraziando le numerose associazioni cattoliche che hanno invitato a votare per Fi, Berlusconi ha sottolineato come il suo partito "porti avanti con coerenza i valori cristiani e popolari".

  • 19 ago

    Civati e Covatta candidati con Verdi-Sinistra

    "Con le candidature di Pippo Civati e Giobbe Covatta, oltre a quelle di Aboubakar Soumahoro, Ilaria Cucchi e tanti altri, diamo voce agli invisibili e vogliamo dare una risposta a quella crisi climatica che tutti gli altri partiti non affrontano". Così il coportavoce di Europa verde, Angelo Bonelli, annuncia le nuove candidature per l'Alleanza Verdi Sinistra. Civati correrà per la Camera a Bologna mentre Covatta sarà candidato in Piemonte.

  • 19 ago

    Di Maio a Salvini: sei complice delle ingerenze russe

    "E' stato Putin a dirti che non ci saranno influenze russe sulle nostre elezioni? I tuoi contatti con la Russia sono evidenti. Penso a quando volevi farti pagare il viaggio a Mosca in rubli dall'ambasciata russa, oppure a quando i tuoi uomini avevano contatti con esponenti russi, come letto nei giorni scorsi in un'inchiesta de La Stampa, discutendo delle possibili dimissioni dei ministri leghisti". Così Di Maio a Salvini 

  • 19 ago

    Bonetti a Tgcom24: "La crescita del Paese non può essere interrotta" - VIDEO

  • 19 ago

    Letta: "Riportare il Pd all'attenzione giovanile" - VIDEO

  • 19 ago

    Al Csm nessuna richiesta di aspettativa dai magistrati

    Al momento nessuna richiesta di aspettativa è arrivata al Consiglio superiore della magistratura in vista delle elezioni. Si tratta di un passaggio fondamentale per la candidatura nelle liste, che si chiudono domenica. E il plenum del Csm era stato convocato in via straordinaria proprio per esaminare le eventuali richieste. Dopo il lungo dibattito sulle porte girevoli tra politica e magistratura, si profila dunque una tornata elettorale senza toghe in servizio di competizione. 

  • 19 ago

    Meloni: Letta danneggia l'Italia all'estero, fiera di essere l'alternativa

    "La differenza tra la sinistra italiana e i patrioti italiani? Semplice, i patrioti difendono sempre l'Italia, la sinistra va in giro a screditare la nazione per difendere il proprio tornaconto". Lo dichiara via Facebook Giorgia Meloni accusando il segretario del Pd: "Enrico letta utilizza la sua intervista alla Cnn non per parlare bene della sua patria, o almeno del suo programma, ma per lanciare allarmi e menzogne su Fratelli d'Italia dicendo che in caso di vittoria del Centrodestra sarà la catastofe in Italia e in Europa". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali