© -afp
L'agenzia Moody's ha tagliato il rating di First Republic Bank a "B2" da "Baa1". Il downgrade riflette il "deterioramento del profilo finanziario della banca e le significative sfide che ha di fronte nel medio termine", afferma Moody's in una nota, nella quale precisa che il rating dell'istituto di credito americano potrebbe essere tagliato ulteriormente.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
