FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Iliad, un milione di utenti in poco più di un mese

A distanza di qualche settimana dal lancio del nuovo operatore di telefonia mobile, l’ad Benedetto Levi si sottopone alla macchina della verità e sfida i competitor: "Chi può permettersi di fare lo stesso?"

Iliad, un milione di utenti in poco più di un mese

A poco più di un mese dall’esordio sul mercato italiano della telefonia mobile, Iliad ha già raggiunto - tra nuove sottoscrizioni e portabilità - la quota del milione di utenti. Ad annunciarlo l’amministratore delegato Benedetto Levi che, solo qualche settimana fa, ha dato notizia del lancio del nuovo servizio mobile, capace di servire il mercato fin dal giorno d’avvio con una copertura nazionale.

La macchina della verità - Levi si è sottoposto alla macchina della verità in diretta Facebook per confrontarsi direttamente con le persone che hanno già scelto Iliad o che ne sono incuriosite e per rispondere alle loro domande. Tanti i temi di interesse affrontati e, a conclusione dell’incontro virtuale, Levi ha anche sfidato i competitor che nelle scorse settimane hanno contrastato fortemente l’operatore appena entrato nel mercato: "Chi può permettersi di fare lo stesso?", ha detto.

"Abbiamo raggiunto quota un milione di utenti in tempi sorprendenti e queste persone raccontano innanzitutto la qualità del servizio proposto. Quello che più mi fa piacere è il passaparola che si è creato tra i primi utenti, che si sono fatti portavoce verso parenti, amici e conoscenti", ha aggiunto Levi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali