© Ansa
Secondo Giancarlo Giorgetti la fiducia dei mercati, dopo la conferma del rating da parte di Fitch, "significa che il governo può continuare la politica che ha portato avanti finora". Parlando a margine del G7 in Giappone, il ministro dell'Economia ha ribadito che l'esecutivo "creerà ancora spazi fiscali per aiutare le famiglie, come abbiamo fatto col decreto del Primo Maggio".
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
