FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Riparte il Career Day di Unicusano

LʼUniversità Niccolò Cusano di Roma ripropone, dopo il successo dellʼanno scorso, il Career Day. Martedì 11 giugno in via Don Carlo Gnocchi 3, gli studenti potranno incontrare più di 40 aziende a cui i giovani laureati potranno lasciare il proprio curriculum e con le quali potranno sostenere un colloquio conoscitivo. Obiettivo dellʼevento è permettere agli universitari di avere il loro primo approccio con il mondo del lavoro. Il programma sarà anche ricco di appuntamenti con amministratori delegati e formatori. Il Career Day dellʼUnicusano aveva già raggiunto ottimi risultati nella precedente edizione, quando si sono presentati allʼevento più di 1000 studenti, provenienti anche da altri atenei. Lo slogan di questʼanno sarà invece #BeMore, hashtag ufficiale dellʼevento che diventa un monito ad essere sempre più numerosi per manifestare la voglia di migliorare il proprio futuro. 
La partecipazione è gratuita, ma è consigliabile la registrazione sul sito dellʼUniversità.

Riparte il Career Day di Unicusano

L'Università Niccolò Cusano di Roma ripropone, dopo il successo dell'anno scorso, il Career Day. Martedì 11 giugno in via Don Carlo Gnocchi 3, gli studenti potranno incontrare più di 40 aziende a cui i giovani laureati potranno lasciare il proprio curriculum e con le quali potranno sostenere un colloquio conoscitivo. Obiettivo dell'evento è permettere agli universitari di avere il loro primo approccio con il mondo del lavoro. Il programma sarà anche ricco di appuntamenti con amministratori delegati e formatori. Il Career Day dell'Unicusano aveva già raggiunto ottimi risultati nella precedente edizione, quando si sono presentati all'evento più di 1000 studenti, provenienti anche da altri atenei. Lo slogan di quest'anno sarà invece #BeMore, hashtag ufficiale dell'evento che diventa un monito ad essere sempre più numerosi per manifestare la voglia di migliorare il proprio futuro. 
La partecipazione è gratuita, ma è consigliabile la registrazione sul sito dell'Università.