"Stiamo lavorando al piano export per rilanciare le imprese italiane e difendere il nostro Made in Italy. Dopo esserci confrontati con i rappresentanti del mondo industriale, adesso stiamo stilando i dettagli del piano che avrà l'obiettivo di rilanciare l'immagine del nostro Paese nel mondo". Lo scrive il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Facebook. "Le nostre eccellenze ci permetteranno di ripartire", ha aggiunto.
