Coca-Cola lancia la sua prima bevanda alcolica: debutto in Giappone
Il colosso delle bibite sta sperimentando il Chu-Hi, che contiene il distillato shochu, acqua gassata e aromi
L'esperimento di Coca-Cola Chu Hi è emerso dopo che il sito della società, il mese scorso, ha caricato il testo di un'intervista con Jorge Garduno, presidente della business unit giapponese. "Coca-Cola si è sempre concentrata interamente sulle bevande non alcoliche, e questo è un piccolo esperimento per una fetta specifica del nostro mercato", ha sottolineato Garduno.
Esistono differenti aromi (prugna, fragola, kiwi) e il shochu può essere sostituito dalla vodka. La maggior parte dei distillatori locali - Asahi, Kirin, Takara, Suntory - vendono queste bevande con un tasso alcolico compreso fra i 3 e i 9 gradi e particolarmente popolari fra i giovani e la clientela femminile.
Leggi anche
contenuto sponsorizzato
L’impulso dato alla e-mobility dallo stop, nel 2035, alla vendita di auto con motori a combustione interna in Europa può rappresentare un’opportunità anche per il nostro Paese. Ma per sostenere la transizione è necessario darsi delle priorità
Secondo l’associazione, il pericolo è che le vetture a zero emissioni diventino un mercato accessibile solo alle fasce alte della popolazione. La soluzione, invece, dev’essere quella di un passaggio graduale, incentivando la demolizione delle auto più vecchie a favore non solo dell’elettrico ma anche di motori a combustione più recenti
Panini dedica una nuova sticker guide alle storie, ai simboli e ai segreti delle case della scuola di magia più famosa del mondo
Si è conclusa a Napoli, a Castel dell’Ovo, la mostra itinerante ed educativa Ocean&Climate Village dedicata alla relazione tra oceano e clima della Commissione Oceanografica Intergovernativa dell’UNESCO
Realtà di riferimento a livello nazionale, la clinica creata da Aldo Corbo punta a restituire il sorriso con tecniche all’avanguardia nel campo dell’implantologia
Varato il piano di installazione di parchi fotovoltaici lungo la rete ferroviaria: 300 megawatt di produzione nel 2024 e 2 gigawat nel 2027 con l’obiettivo di raggiungere la carbon neutrality nel 2040
Il gruppo nipponico, leader mondiale nella mobilità elettrificata e sostenibile, lancia una sfida globale per non fermarsi al taglio dei gas serra: l’obiettivo è quello di rivoluzionare il settore della mobilità per renderlo ambientalmente sostenibile e, al tempo stesso, fruibile da tutti in base alle specifiche esigenze di ciascuno
Marco Parini, responsabile Risparmi e Investimenti ING Italia: “Nessun costo e zero spese. E si può accedere al conto in qualunque momento, anche mentre si aspetta il tram”
Leggi anche
contenuto sponsorizzato
L’impulso dato alla e-mobility dallo stop, nel 2035, alla vendita di auto con motori a combustione interna in Europa può rappresentare un’opportunità anche per il nostro Paese. Ma per sostenere la transizione è necessario darsi delle priorità
Secondo l’associazione, il pericolo è che le vetture a zero emissioni diventino un mercato accessibile solo alle fasce alte della popolazione. La soluzione, invece, dev’essere quella di un passaggio graduale, incentivando la demolizione delle auto più vecchie a favore non solo dell’elettrico ma anche di motori a combustione più recenti
Panini dedica una nuova sticker guide alle storie, ai simboli e ai segreti delle case della scuola di magia più famosa del mondo
Si è conclusa a Napoli, a Castel dell’Ovo, la mostra itinerante ed educativa Ocean&Climate Village dedicata alla relazione tra oceano e clima della Commissione Oceanografica Intergovernativa dell’UNESCO
Realtà di riferimento a livello nazionale, la clinica creata da Aldo Corbo punta a restituire il sorriso con tecniche all’avanguardia nel campo dell’implantologia
Varato il piano di installazione di parchi fotovoltaici lungo la rete ferroviaria: 300 megawatt di produzione nel 2024 e 2 gigawat nel 2027 con l’obiettivo di raggiungere la carbon neutrality nel 2040
Il gruppo nipponico, leader mondiale nella mobilità elettrificata e sostenibile, lancia una sfida globale per non fermarsi al taglio dei gas serra: l’obiettivo è quello di rivoluzionare il settore della mobilità per renderlo ambientalmente sostenibile e, al tempo stesso, fruibile da tutti in base alle specifiche esigenze di ciascuno
Marco Parini, responsabile Risparmi e Investimenti ING Italia: “Nessun costo e zero spese. E si può accedere al conto in qualunque momento, anche mentre si aspetta il tram”