Bozza riforma su modello francese
© ansa
L'autoriforma delle Bcc prevederebbe per le banche di credito cooperativo l'adesione obbligatoria a un gruppo bancario cooperativo con a capo una società per azioni, che funga da direzione e coordinamento. E' quanto si legge nella bozza del provvedimento in discussione in questi giorni che sposa così il modello francese.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
