PREMIER FIDUCIOSO

Vertice Ue, Letta: "Inizia bene"

"La giornata di oggi meglio di ieri"

28 Giu 2013 - 10:24
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © Reuters

© Reuters

Al suo arrivo alla seconda giornata del vertice Ue, il premier, Enrico Letta, si mostra decisamente fiducioso sul prosieguo dei lavori, e spiega che "questa giornata inizia meglio di come è cominciata ieri". Il chiaro riferimento è all'accordo raggiunto nella serata di ieri sul rilancio dell'economia, con i sei miliardi di euro destinati alla "garanzia dei giovani".