CAIRO VA AVANTI

Telecom-La7, Clessidra presenta nuova offerta

Proposta migliorata rispetto alla precedente, colloqui con Della Valle e altri soci

28 Feb 2013 - 23:30
 © Dal Web

© Dal Web

Scaduta l'esclusiva nella trattativa tra Ti Media e Cairo Communication per La7, gli antichi pretendenti tornano alla carica. Clessidra ha presentato al cda Telecom nuova offerta, migliorata rispetto alla precedente, e sull'intera Ti Media. Con Della Valle e altri possibili soci sarebbero in corso colloqui per un ingresso nell'operazione in un secondo momento.

Sembra ci sia poco spazio, riferiscono in ambienti vicini al dossier, per altre offerte ma, nonostante questo il fondo e l'imprenditore marchigiano sono pronti a giocarsi le loro carte.

La trattativa con Cairo sarebbe in stato molto avanzato e intorno al tavolo, secondo quanto trapela, il clima è sereno, un compromesso è a portata di mano e ad allungare i tempi per arrivare alla firma sarebbero soltanto tecnicalità legate al fatto che il contratto è complesso. C'è fiducia che la vendita della tv all'imprenditore possa andare in porto anche se è probabile che si continuerà a trattare fino a ridosso del cda di Ti Media, convocato per lunedì 4 marzo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri