SEDUTA POSITIVA

Tokyo, Borsa chiude in rialzo

L'indice Nikkei guadagna lo 0,68%

22 Feb 2013 - 08:13
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © LaPresse

© LaPresse

Chiusura in positivo per la Borsa di Tokyo. L'indice Nikkei ha chiuso in rialzo dello 0,68% attestandosi a quaota 11.385,94 punti, dopo la flessione dell'1,2% dell'antivigilia in scia ai timori sulla crescita economica statunitense e dell'eurozona.