FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Apple resta il marchio di maggior valoreTra i migliori 500 solo nove italiani

La classifica 500 Brand Finance Global vede al secondo posto Google e al terzo Samsung. Precipita Volkswagen, che scende dal 18esimo al 57esimo posto

Apple resta il marchio di maggior valoreTra i migliori 500 solo nove italiani

La mela morsicata della Apple si conferma il marchio di maggior valore al mondo. E' quanto emerge dall'annuale classifica dei 500 Brand Finance Global. Al secondo posto Google, al terzo Samsung. Solo nove i marchi italiani presenti in graduatoria: Generali (120esimo posto), Eni, Enel, Telecom Italia, Gucci, Fiat, Ferrari, Unicredit e Prada. Precipita il marchio Volkswagen, che scende dal 18esimo al 57esimo posto.

Apple resta il marchio di maggior valoreTra i migliori 500 solo nove italiani

La classifica Brand Finance Global vede al secondo posto Google e al terzo Samsung. Precipita Volkswagen, che scende dal 18esimo al 57esimo posto. Disney il più potente.

leggi tutto

I 10 marchi di maggior valore1 - Apple
2 - Google
3 - Samsung Group
4 - Amazon.com
5 - Microsoft
6 - Verizon
7 - AT&T
8 - Walmart
9 - China Mobile
10 - Wells Fargo

Disney è il marchio più potenteLa società di consulenza stila poi anche la classifica dei marchi più "potenti", quelli con la tripla A: in questo caso a svettare è la Disney, che emerge soprattutto grazie al settimo episodio della saga di Guerre stellari.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali