Piaggio, il robot Gita diventa Red

02 Feb 2022 - 12:54
2 foto
1 di 2

Piaggio Fast Forward, (PFF), la società robotica dal Gruppo Piaggio che sta rivoluzionando la mobilità attiva leggera, ha annunciato la partnership con (RED). L’edizione limitata di (gita)RED sarà disponibile per l’acquisto esclusivamente oggi, durante la quinta edizione annuale di (RED) SHOPATHON, sul portale Amazon.com/RED e per un periodo limitato di tempo.
(RED) è un’organizzazione no profit che ha l’obbiettivo di accrescere la consapevolezza sull’AIDS e raccogliere fondi per combatterla.
Per ogni (gita)RED venduto, verranno devoluti 50 dollari al Global Fund. I programmi finanziati da (RED) supportano un’ampia gamma di attività e cure salvavita contro l’HIV e AIDS, inclusi test, consulenza, trattamenti e prevenzioni, con l’obbiettivo primario di interrompere la trasmissione del virus dalle madri ai propri figli durante la gravidanza.
(gita)RED è la prima capsule collection di Piaggio Fast Forward. Il robot, in edizione limitata, ha tutte le funzionalità del classico gita, con lo stile distintivo (RED). Il robot gita è unico nel suo genere, trasporta gli effetti personali, consentendo all’utilizzatore di interagire con le persone e dedicarsi alle attività che più ama, a testa alta e a mani libere.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri