FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pastificio Rana presenta BologNew!
 

Si amplia l’offerta dell’azienda di sughi freschi unendo il sapore inconfondibile della tradizione con ingredienti interamente vegetariani

Pastificio Rana, sinonimo di qualità e innovazione dal 1962 racconta la nuova ricetta di ragù alla Bolognese… “sbagliata”! Non è infatti la carne ad accompagnarsi a pomodoro e soffritto, bensì la soia e si chiama BologNew!

Secondo il rapporto Eurispes 2020 il settore delle soluzioni plant-based registra una crescita costante, una tendenza sempre più attuale per coloro che scelgono uno stile di vita flexitariano, reinterpretando le tradizionali abitudini alimentari. È in grande aumento, infatti, il numero di persone che prediligono un’alimentazione che bilanci proteine animali e vegetali con grande attenzione al benessere.

 

 

Studiato appositamente dal Team di chef e ricercatori del Pastificio veronese, l’ultimo progetto Rana risponde con golosità alle nuove richieste di mercato.

BologNew! è preparato esattamente come un ragù alla Bolognese, con tutto il sapore e la consistenza della ricetta classica, ma… a base di soia!

Un’alternativa gustosa, originale e 100% vegetariana, per creare un primo piatto adatto a tutti coloro che desiderino variare la propria dieta e provare qualcosa di diverso, senza rinunciare al gusto della tradizione.

La nuova ricetta vegetariana, certificata V-Label, arricchisce la linea di pesti e sughi freschi Rana.

 

 

Fedeli alleati per dare sapore a tutti i piatti, dai primi ai contorni passando per l’accompagnamento di deliziosi secondi,  con BologNew! il Pastificio Rana risponde alla domanda crescente di prodotti a base vegetale in un modo finalmente goloso, facile e veloce da preparare.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali