FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il numero di luglio con tante nuove ricette è in edicola

Ufficio stampa

Il numero di luglio di Cotto e mangiato magazine ci viene in soccorso in un mese torrido in cui le temperature ci hanno tolto la voglia di preparare qualsiasi pietanza. Ecco che con ben 20 stuzzicanti proposte di piatti freddi e veloci possiamo improvvisare delle vere e proprie cene gourmet e deliziarci insieme ai nostri cari e amici.

 

E per continuare a connetterci con la freschezza e la leggerezza, le zucchine ortaggio amico dell’estate per eccellenza, si fanno in 10: come le ricette tutte da provare. Dal sapore delicato, si prestano bene a svariate preparazioni in padella, alla griglia, al forno ma sono ottime anche crude. Il fiore fritto in pastella poi, per i più golosi, è ottimo.

 

Grandi soddisfazioni sia per gli occhi che per il gusto ci possono venire dalla preparazione delle tartare: perfette per l’estate, sono un modo semplice e veloce per gustare il pesce fresco crudo. Salmone, tonno, branzino, gamberetti, tagliati al coltello e insaporiti con salse sprint, frutta e verdura di stagione.

 

Per avere un dessert sempre pronto ci sono i gelati alla frutta di stagione da realizzare a casa senza l’utilizzo della gelatiera, Ideali per l'estate, gustosi ma anche rinfrescanti, sono da preparare con ingredienti sani e naturali. Vedrete quanti abbinamenti insoliti potrete sperimentare coinvolgendo anche i più piccoli nella preparazione.

 

Con le ricette sfiziose e subito pronte di Tessa Gelisio batterete qualsiasi record in tempo e originalità per portare gustose pietanze in tavola.

 

La rivista sarà in vendita in edicola a € 1,50

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali