FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il numero di giugno di Cotto e mangiato magazine è in edicola 

Giugno è un mese speciale con le sue giornate ricche di luce ci regala più tempo e voglia di mettere in tavola piatti nuovi e invitanti.

 

Il pesce, ottimo alleato del benessere, è un alimento che ci porta idealmente vicino al mare, per sentire l’estate ancor più vicina. In questo numero di Giugno troverete tantissime ricette e trucchi per i meno esperti che rinunciano al gusto prezioso di questo alimento perché non hanno dimestichezza nel cucinarlo. Seguendo i suggerimenti e gli abbinamenti proposti non avrete più dubbi.

 

L’avocado vi piace ma non sapete come utilizzarlo? Ecco le ricette dolci e salate per consumare questo frutto dalle note virtù metaboliche.

 

I fagioli sono sempre un’ottima idea, la loro versatilità li rende amici della tavola. In questo numero troverete una ghiotta selezione di ricette della tradizione italiana.

 

Belle da vedere, fresche e colorate appaiono con il loro profumo inconfondibile le pesche e le albicocche: con loro i dessert e gli snack hanno una riuscita assicurata.

 

Se volete delle idee che mettono d’accordo tutti sono quelle in cui le protagoniste principali sono le zucchine: dalle ricette tradizionali a quelle più originali, l'apprezzamento è garantito e non vi stancherete mai di mangiarne.

 

La regina della tavola estiva, l’insalata russa, come non l’avete mai immaginata: ecco le declinazioni che solleticheranno la vostra curiosità nelle preparazioni gustose e colorate che troverete in questo numero.

 

Non dimentichiamoci della cotoletta: insaporita dalla cipolla, aromatizzata dalle erbe o arricchita da salumi e formaggi è irresistibile. Ricordate che è ottima anche a temperatura ambiente da portare nelle vostre escursioni per farcire dei panini golosi.

 

Sempre preziose le ricette di Tessa ci verranno in aiuto per metterci a tavola con gusto e velocemente.

 

Non sprecare è ormai un imperativo per tutti noi e le ricette svuotafrigo vi guideranno con abbinamenti che vi conquisteranno e vi faranno risparmiare.

 

Potrete acquistare la rivista a soli € 1,50.

Sarà disponibile con l'allegato Speciale Apericena per gli aperitivi estivi a 4,99 €

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali