FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Usa, muore cane poliziotto: picchetto dʼonore per dargli lʼultimo saluto

Il cancro al fegato non gli avrebbe lasciato scampo. Così, per lʼufficiale di polizia a quattro zampe Hunter, da dieci anni in forza al dipartimento di polizia di Middletown, in Connecticut, il veterinario ha consigliato lʼeutanasia

E' stato celebrato con un picchetto d'onore l'agente Hunter, cane poliziotto del dipartimento di Middletown. Dopo 10 anni di onorato servizio e dopo aver lottato contro un tumore al fegato, per l'ufficiale a quattro zampe i veterinari sono dovuti ricorrere all'eutanasia, per alleviare le sue sofferenze: la forma aggressiva del tumore non gli avrebbe infatti dato nessuna speranza di vita. Venerdì è stato il momento di accompagnare Hunter nel suo ultimo viaggio. Ma non da solo. Per lui si è infatti schierato l'intero dipartimento in picchetto d'onore. Il cane poliziotto lo ha percorso in braccio al suo amico e partner, l'agente D'Aresta visibilmente commosso.

Usa, cane poliziotto muore per un cancro al fegato: cerimonia dʼaddio per omaggiarlo

Dopo 10 anni di onorato servizio e dopo aver svolto magistralmente il suo lavoro, si è spento l'agente Hunter, un cane poliziotto in servizio in Connecticut, negli Stati Uniti. ll cancro al fegato, una forma aggressiva, non gli avrebbe lasciato scampo. Così, per l'ufficiale di polizia a quattro zampe il veterinario ha consigliato l'eutanasia. Durante il suo ultimo viaggio, i "colleghi" glo hanno celebrato con un picchetto d'onore.

leggi tutto

Una scelta difficile e dolorosa, ma per il compagno del cane non vi erano alternative a quella di porre fine alle terribili sofferenze che, giorno dopo giorno, stavano consumando il poliziotto a quattro zampe, riducendolo allo stremo delle forze. Su Facebook è arrivato l'addio ad Hunter anche da parte del sergente Doug Clark, supervisore dei K-9: "L' agente D'Aresta e Hunter sono stati una squadra eccezionale e hanno servito la città di Middletown dal 2007 ad alti livelli".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali