FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Kaliningrad, gattino lanciato sullʼasfalto in salvo grazie a un automobilista eroe

A poche settimane di vita il cucciolo viene scaraventato da un suv in corsa su una strada a scorrimento veloce: viene sfiorato dalle ruote di tir e vetture fino allʼarrivo del suo salvatore

Si vede rotolare sull'asfalto, lanciato come un oggetto di poco conto da un suv in corsa. E' piccolo e indifeso, è un gattino di poche settimane di vita che all'improvviso si ritrova impaurito e forse ferito al centro della carreggiata di una strada a scorrimento veloce di Kaliningrad, avamposto russo in Europa. Al cucciolo, stordito dalla botta e dal rumore del traffico, non rimane che starsene rannicchiato lì dov'è caduto, mentre le ruote delle auto lo sfiorano e i tir a tutta velocità tentano di schivarlo. Finché arriva il suo salvatore.

Sono immagini crudeli quelle che riprendono tutta la scena, dal lancio del gatto dall'auto in corsa fino al suo salvataggio: a immortalare quei drammatici momenti sono le telecamere di sorveglianza della strada e il video finisce su Kaliningrad.news.

Una volta catapultato sull'asfalto, il gattino tenta anche di muovere qualche passo, ma è davvero impossibile per lui trovare riparo. Finché un automobilista-eroe accosta l'auto per fermarsi a soccorrerlo: lo prende per la collottola e lo porta in salvo con sé. Quella mano che finalmente stringe il cucciolo sì che ha calore; non è fredda come quella di chi, senza cuore, se ne è sbarazzato.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali