FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sui social dilaga la caccia al serpente nascosto in una foto

Il mimetismo in natura è fondamentale per difendersi dai predatori. Ma viene usato anche dagli stessi predatori per nascondersi in attesa della preda: è il caso di un serpente fotografato da uno studente di erpetologia della Florida. Una sua collega, @SssnakeySci, ha postato lʼimmagine su Twitter chiedendo di individuare il serpente (un Testa di rame), e il post in pochi giorni ha scatenato una "caccia" social nel tentativo di individuare il rettile nascosto nella foto, ottenendo quasi 7mila retweet.
FOTO©Jerry Davis/IBERPRESS

Sui social dilaga la caccia al serpente nascosto in una foto

Il mimetismo in natura è fondamentale per difendersi dai predatori. Ma viene usato anche dagli stessi predatori per nascondersi in attesa della preda: è il caso di un serpente fotografato da uno studente di erpetologia della Florida. Una sua collega, @SssnakeySci, ha postato l'immagine su Twitter chiedendo di individuare il serpente (un Testa di rame), e il post in pochi giorni ha scatenato una "caccia" social nel tentativo di individuare il rettile nascosto nella foto, ottenendo quasi 7mila retweet.

FOTO©Jerry Davis/IBERPRESS