FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Felix, il gatto che è sopravvissuto a un lavaggio completo in lavatrice

La famiglia ha raccolto 10mila dollari per pagare le cure al piccolo felino che aveva perso la vista rischiando di morire anche di polmonite

Felix, il gatto che è sopravvissuto a un lavaggio completo in lavatrice

Per salvare la vita al gattino finito per errore in mezzo ai panni sporchi sono stati raccolti 10mila dollari di donazioni. A lanciare l'appello sul sito "GoFundMe" è stata la famiglia americana Carroll-Kirchoff, colpevole di aver dimenticato nella lavatrice il piccolo Felix. Dopo il lavaggio completo il micio era diventato cieco e aveva anche acqua nei polmoni. Portato subito all'Animal Emergency Center del Minnesota, è stato curato e messo in salvo.

Stefani, la mamma della famiglia, stava per avviare il secondo lavaggio quando si è accorta di una zampina bianca penzolare dall'oblò. È sopravvissuto a 35 minuti di centrifuga: un lavaggio rapido ma abbastanza lungo da essere letale. I veterinari del centro hanno comunque assicurato che Felix si riprenderà presto, anche se la padrona non si perdonerà mai per averlo dimenticato nel bucato. 

Le cure del felino hanno richiesto alla famiglia 3mila dollari da pagare subito in contanti e 7mila in un secondo momento. Per finanziare tali terapie la figlia di Stefani ha lanciato un appello su un sito web. La donna -che è volontaria in un centro di riabilitazione delle specie della fauna selvatica e lavora anche in un salone di toelettatura per animali domestici - ha commentato la sua dimenticanza così: "Tutto questo mi ha dato un motivo per combattere più duramente per gli animali e il loro benessere".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali