Dopo il rinnovo del sì, gli ospiti si sono spostati nella villa della coppia per festeggiare insieme il traguardo raggiunto
di Bruna Varriale"Il Signore vi ha scelti e dopo 50 anni siete qui. Fortunato il marito di una brava moglie.... ma anche fortunata la moglie di un bravo marito". A dirlo, nella sua omelia, è stato l'arcivescovo di Benevento, Felice Accrocca, che ha celebrato, nella chiesa di San Giovanni Battista di Ceppaloni, le nozze d'oro di Sandra Lonardo e Clemente Mastella, definita da molti "la coppia politica più longeva d'Italia".
Circondati dai figli, nipoti, parenti e tanti amici, tra cui il ministro Matteo Piantedosi e Pier Ferdinando Casini, Sandra e Clemente Mastella hanno ripetuto nella stessa chiesa di 50 anni fa, con emozione, il loro "sì".
Tanti ospiti, anche del mondo dello spettacolo e dello sport, e molti gli inviati di giornali e Tv, fotoreporter, presenti alla cerimonia. Dopo la liturgia in chiesa la soprano Katia Ricciarelli ha cantato l'Ave Maria e gli invitati si sono spostati nella villa dei coniugi per festeggiare insieme il traguardo raggiunto.