Tracimato il torrente Judrio, allagate le vie della città
La violenta ondata di maltempo che si è abbattuta sul Goriziano ha causato i danni più pesanti a Cormons, dove sono caduti 152 millimetri di acqua in sole sei ore. Il torrente Judrio è tracimato, causando allagamenti diffusi.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
