Da anni la coppia nidifica in cima al grattacielo milanese
Giò e Giulia, la coppia di falchi pellegrini che da anni nidifica in cima al grattacielo Pirellone di Milano, anche nel 2025 è tornata al nido per la riproduzione. Tra il 1° e il 6 marzo hanno deposto 3 uova. Lunedì 7 aprile sono nati i primi due pulli. Nel video dalla webcam in diretta il momento della prima pappa.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
