FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Volkswagen ID.7 Tourer

La gamma della Volkswagen ID.7 si completa con la versione station wagon, che rappresenta una delle poche proposte con questo tipo di carrozzeria nel panorama elettrico.

 
Il frontale trae ispirazione dalla tradizione della Passat, mentre al posteriore la ID.7 Tourer sembra avere uno stile che trasmette una maggiore dinamicità, con i fari posteriori visti sulla berlina che qui si sviluppano orizzontalmente.
 
Per quanto riguarda gli interni, sulla Tourer debutta il sistema di infotainment MIB4, con hardware e software completamente nuovi e con un display da 15". Nella dotazione di serie è presente l’assistente vocale IDA basato su ChatGPT, che consente il controllo di molte funzioni dell'auto. Notevole lo spazio riservato al bagagliaio, che va da un minimo di 605 litri a un massimo di 1.714 litri.
 
La nuova Volkswagen ID.7 è spinta da un powertrain a motore singolo posteriore da 286 CV e 545 Nm di coppia e si propone in listino con due varianti di batteria: la Pro da 77 kWh con ricarica a 175 kW e la Pro S da 86 kWh con ricarica a 200 kW e circa 687 chilometri di autonomia dichiarata.
 
Sul fronte della sicurezza la ID.7 Tourer offre un pacchetto di sistemi di assistenza alla guida di Livello 2. Al momento Volkswagen non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali sul listino della nuova wagon elettrica per il mercato italiano. 
 
 
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali