FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kia Sorento 2024: restyling di sostanza

Sono passati tre anni dal suo lancio e ora la Sorento viene rivista nel design, nella tecnologia e anche nelle motorizzazioni con un restyling di metà carriera.

 
Il frontale della nuova Sorento è dotato di una nuova mascherina, ma anche di rivisitati gruppi ottici e di una diversa firma luminosa a LED, rispetto al modello che sostituisce. Il profilo è impreziosito da nuovi cerchi in lega con misure che vanno da un minimo di 17" fino a un massimo di 20".
 
La plancia è stata ridisegnata e ora ospita due display, quella della strumentazione digitale e quello del sistema multimediale da 12,3 pollici, a cui si aggiunge anche un head-up display da 10 pollici.
 
Nuove le nuove bocchette di aerazione con un design più minimalista, ma ci sono anche rinnovati comandi e una inedita illuminazione ambientale, oltre a un sistema di autenticazione con impronte digitali.
 
 
Tra le motorizzazioni c’è un diesel 2.2 litri, abbinato a un cambio doppia frizione a otto rapporti, che può essere sia a trazione anteriore che integrale, ma ci sono anche una variante full hybrid e una plug-in hybrid. La prima ha un propulsore 1.6 T-GDI con batteria da 1,49 kWh, cambio a sei marce e trazione anteriore, 2WD, o integrale 4WD. La seconda viene spinta da un'unità 1.6 con batteria da 13,8 kWh, cambio automatico a sei marce (6AT) e trazione integrale 4WD di serie.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali