Dopo l'esclusione del rapper gara di solidarietà tra i colleghi: "la musica è libertà"
di Marta VittadiniDopo l’esclusione di Tony Effe, il concertone di capodanno a Roma diventa un caso. Mahmood e Mara Sattei hanno deciso di non partecipare, in segno di solidarietà' al rapper. tanti altri artisti da Jovanotti a Emma Marrone si scagliano contro la censura
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
