FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Volkswagen ID.2all

È la nuova concept car compatta a zero emissioni di Volkswagen e anticipa il futuro modello di serie che arriverà nel 2025 puntando sul rapporto qualità prezzo molto convincente.

 
Lei è la ID.2All e si potrebbe considerare la versione elettrica della Polo. Le dimensioni sono quelle tipiche di una vettura compatta – è lunga 4,05 metri e larga 1,81 metri – ma grazie al minore ingombro della meccanica elettrica, offre lo spazio interno di una Golf.
 
È costruita sulla piattaforma Meb Entry ma, a differenza della ID.3 e delle sorelle maggiori, prevede la trazione anteriore. La ID.2all ha un’autonomia dichiarata di 450 chilometri (nel ciclo WLTP), una potenza massima di 226 CV ed è in grado di coprire lo 0-100 km/h in 7 secondi.
 
Negli interni è presente l’immancabile display centrale dell'infontainment da 12,9 pollici, che offre un'interfaccia con menu totalmente rivisti, e si notano due slot di ricarica wireless. Il bagagliaio, che presenta un ampio doppio fondo, è di ben 490 litri e in più si possono trasportare oggetti lunghi fino a 2,2 metri.
  
Per quanto riguarda il prezzo, l’obiettivo di Volkswagen è quello di offrirla al cliente a una cifra inferiore ai 25.000 euro. Non rappresenterà comunque la base della gamma, perché la Casa tedesca ha fatto sapere di essere al lavoro su un'elettrica ancora più piccola e con un prezzo inferiore ai 20.000 euro.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali