FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vespa 946 "Bunny" 10° anniversario

Debutta la Vespa 946 10° Anniversario, una serie speciale realizzata per i dieci anni della Vespa 946 e dedicata allʼanno del coniglio nel calendario cinese.

 
Si tratta della prima di dodici serie speciali annuali da qui al 2035, ognuna ispirata all’animale del rispettivo anno nel calendario cinese.
 
La Vespa 946 è stata introdotta nel 2013 e fin dalla nascita ha incarnato i valori che hanno reso Vespa un’icona del product design contemporaneo. Su questo modello le linee moderne incontrano un’anima anticonformista che ama distinguersi e non si prende mai troppo sul serio.
 
La nuova serie speciale è un vero e proprio oggetto da collezione con numerosi particolari ispirati alle caratteristiche dell’anno del Coniglio. Il colore verde simboleggia l’amore per la spensieratezza e per la natura, ma anche per il divertimento, che nella tradizione cinese sono tipiche di chi è nato sotto questo segno.
 
Sulla scocca, di tipo portante in lamiera d’acciaio, è presente la sagoma stilizzata di un coniglio, che richiama in modo sbarazzino l’ispirazione della serie speciale. Non manca il badge dedicato con la scritta “10° Anniversario”.
 
I gruppi ottici anteriore e posteriore sono a led, mentre la sella in doppio rivestimento è nera con cuciture brunite. Tutti i dettagli presentano una finitura brunita dai riflessi caldi, mentre i rivestimenti delle manopole sono cucini a mano.
 
Disponibile con la motorizzazione da 125cc, la Vespa 946 monta un impianto frenante con doppio freno a disco da 220 millimetri con ABS e controllo elettronico della trazione ASR. Le ruote sono da 12 pollici con cerchi in lega d’alluminio.
 
La Vespa 946 10° Anniversario dedicata all’anno del Coniglio sarà realizzata in soli 1.000 esemplari numerati, proposti al prezzo di 12.000 euro. Nel 2024 l’edizione speciale sarà dedicata al Drago, l’animale protagonista del prossimo anno nel calendario cinese.
 
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali