FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Suzuki V Strom 800DE

Pensata per gli amanti dellʼavventura, la Suzuki V-Strom 800DE si riconosce immediatamente per il look e la ciclistica da vera off-road.

 
I grandi cerchi a raggi da 21 pollici all’anteriore si abbinano a sospensioni dalla lunga escursione, completamente regolabili. Il serbatoio ben visibile al centro è da 20 litri e garantisce un’autonomia di circa 450 km.
 
La versatilità è la qualità principale della V-Strom 800DE, dato che si tratta di una moto che può regalare emozioni sia sullo sterrato, sia tra le tortuose curve di montagna, ma può anche affrontare un lungo viaggio oppure accompagnarci al lavoro o in uno dei tanti impegni cittadini.
 
La più importante novità di questa moto è il suo motore, il nuovo bicilindrico parallelo di 776 cm3, che eroga 84 CV a 8500 giri/min ed una coppia massima di 78 Nm a 6800 giri/min. La disposizione dei cilindri consente di avere dimensioni più compatte, mentre l’albero motore a 270 gradi contribuisce a fornire una coppia vigorosa e un sound simile a quello di un bicilindrico a V.
 
La V-Strom 800DE è dotata del sistema Suzuki Intelligent Ride System che rende la moto più facile da guidare, ma anche del Suzuki Drive Mode Selector, che consente di scegliere tra tre diverse mappature (Active, Basic e Comfort), e del Suzuki Traction Control System che evita lo slittamento della ruota posteriore. Nella dotazione sono presenti l’acceleratore elettronico ride-by-wire, il cambio Quick Shift bidirezionale e l’ABS a due modalità.
 
La Suzuki V-Strom 800DE è disponibile a partire da fine marzo/inizio aprile con un prezzo di listino da 11.500 euro franco concessionario.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali