FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salvini: "Soldi russi? Era una bufala, ora spero intervenga la magistratura"

"Una sòla, una bufala, io lavoro per gli italiani, ma cʼè chi ha infangato me e lʼItalia. Adesso mi chiedo chi pagherà?, chi ci risarcirà per le menzogne subite?": così il leader della Lega Matteo Salvini, attuale vicepremier e ministro dei Trasporti, commenta lʼarchiviazione del "caso Metropol" e dei fondi russi mai esistiti.

"Io porto in giro per il mondo il mio Paese, le idee, le richieste, le necessità degli imprenditori, dei lavoratori italiani. E lo faccio perché è la mia missione, la mia passione, il mio lavoro. Spiace che per anni un mix di magistratura, politica e giornalismo di sinistra abbia infangato non Matteo Salvini e la Lega, ma tutta Italia, sul nulla", aggiunge il vicepremier.
 
"Decine e decine di articoli di giornali, servizi televisivi, anche sulla televisione pubblica, che, chiedendo i soldi agli italiani, si permette di attaccare, di fare da megafono senza nessuna prova. E non è la prima volta che la Lega viene infangata e poi dopo qualche anno: 'Scusate, non c'era nulla, archiviato'. Però chi rimborsa gli italiani, me e la Lega di questi anni di fango?", continua Salvini.
 
"Spero che qualche giudice apra un occhio e un'inchiesta e spero che giornalisti e politici che pare siano stati complici di questa enorme messinscena paghino per l’errore commesso", conclude il ministro dei Trasporti.  
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali